- KaufpreisCHF 599’900.–
- Zimmer7
- Fläche200 m2
Verfügbarkeit
- Verfügbar ab:
- Sofort
Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung
Kosten
- Kaufpreis:
- CHF 599’900.–
Eckdaten
- Objekttyp:
- Einfamilienhaus
- Anzahl Zimmer:
- 7
- Anzahl Etagen:
- 3
- Wohnfläche:
- 200 m2
- Grundstückfläche:
- 250 m2
- Letztes Renovationsjahr:
- 2015
Merkmale und Ausstattung
- Balkon / Terrasse
- Kabel-TV
- Kinderfreundlich
- Parkplatz
- Hochparterre
Beschreibung
"Nuovo Prezzo: Casa da riattare in centro Bellinzona"
Immagina di vivere in centro città, a 200 metri da Piazza indipendenza, a 500 metri dalle scuole e a tutti gli altri servizi ma che, allo stesso tempo sia anche un posto tranquillo, in fondo ad una strada senza uscita e quindi dal traffico molto limitato.
In questo grazioso posto si vende una grande casa unifamiliare con giardino privato e piazzale.
L'immobile è stato costruito intorno agli anni 30 ed è stato ristrutturato una prima volta negli anni 60, dove è stata fatta un'aggiunta all'immobile. Negli ultimi 5 anni sono stati fatti diversi lavori di miglioria tra cui caldaia a nafta nuova, revisione del serbatoio della nafta nel 2015, Certificato RASI nel 2015, ecc. L'immobile, in ogni caso, necessita di qualche lavoro di miglioria.
L'immobile dispone già di un impianto di riscaldamento con caldaia a nafta e la diffusione del calore avviene tramite termosifoni.
La casa ha una superficie di circa 200 mq e si sviluppa su tre livelli.
Al primo piano troviamo tre camere e un servizio mentre al piano superiore vi sono altre 3 camere, il soggiorno, la cucina abitabile e un altro servizio.
Al piano terreno troviamo un bel locale grottino con camino, il locale cucina (non arredato) e un wc con doccia. Questi locali hanno un'entrata privata, il che permetterebbe di ricavarne un piccolo e grazioso appartamento separato da mettere in affitto, ricavando un introito che andrebbe a coprire tutte le spese mensili; in questo modo la casa "si pagherebbe da sola", diventando, in questo modo, sicuramente un ottimo investimento.
La particella misura 250 mq totali. L'accesso pedonale e veicolare avviene attraverso un diritto di passo che grava la particella confinante.
Anbieter

Kontakt
Vincenzo Cardella
- Inseratenummer
- 3000144248
- Objekt-Ref.
- cracc04